venerdì 3 luglio 2015

CryptolocKer .. nuova variante camuffata da ENEL

NUOVA VARIANTE Cryptolocker

FATE ATTENZIONE CHE NELLA GIORNATA DI IERI (03/07/2015) SONO GIRATE DELLE MAIL PROVENIENTI DA ENEL

CONTENGONO UN VIRUS MOLTO POTENTE!
CANCELLATE IMMEDIATAMENTE IL MESSAGGIO
ti dicono di controllare una bolletta ma in realtà contengono un file zip che nasconde un programma che CRIPTA i file ed i documenti.

una soluzione per decriptare i file infettati dal ramsonware cryptolocker è PAGARE a loro per ricevere la chiave di decriptazione. (attualmente 400€, procedura da me eseguita con successo a miei Clienti)

STATE ATTENTI


Ho dovuto aperire un conto poi da un sito italiano ho fatto una procedura che tramite una ricarica fatta su postapay (di qualcuno che prende una provvigione sulle transizioni) e ho comprato i bitcoin.
poi dal mio conto ho pagato questi(c'era scritto dove pagare) e istantaneamente ho sciacciato verifica... da li mi ha fatto scaricare il  programmino che ha decriptato i file in un paio di ore.

Il programmino che avevo funziona solo sul pc infettato in origine

Attualmente e' possibile decriptare i file infettati dal Criptolocker in maniera legale con poca spesa

Per chiarimenti e risoluzioni contattate BJservice al numero +39 3387530463

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog