giovedì 24 novembre 2016

Messaggio di aiuto nel sito ... BJservice sotto attacco

Oggi apro il mio sito e mi accorgo che qualcuno lo ha forzato!

Chiedo scusa a tutti e formalmente mi dissocio da quanto pubblicato dal 21 al 24 novembre 2016 sul sito www.bjservice.eu.

Le mie solite paginette sono sparite e mi trovo davanti un losco messaggio con scritto



| Hacked by Fouzi Baws-DZ |

Un dragone ninjia blu con una spada



varie scritte che richiamano guerre sentite.


"NOOOOOoooo... per la seconda volta mi hanno cancellato il sito"
è stata la prima cosa a cui ho pensato!
...proprio una mazzata nell'orticello preferito!....

c'e' anche la pagina facebook!


In realtà, dopo essermi accorto che il problema non era così grave come me lo ero immaginato, ho approfondito meglio quello che era successo:
rileggendo il messaggio QUI mi è venuto riaffiorano alla mente notizie sentite ai telegiornali oppure apprese con strumenti altri di ... comunicazione\manipolazione.
La musica di sottofondo fa parte di un video pubblico su Youtube che ho trovato, guardato e... vi posso assicurare che non è un buon video! sembra un ricordo di ragazzi scomparsi... centra la guerra.
Purtroppo in una lingua che non conosco vengono esposti fatti che ignoro. Queste poche informazioni mi fanno però molto dispiacere.
Mi sembra quasi di vedere un richiamo di aiuto e sicuramente è un valido modo per informare gente disinformata. Un "Canto" all'attenzione pubblica a ritmo di RAP

Ora....
Interessante è il fatto in sè perchè: ....  gente(ragazzi immagino) ha perso tempo a "bucare" il mio sito(ci fù un furto ad Aruba anni fà) e poi che fà..?
pubblica una pagina INNOQUA
(senza interferire o fare danni al resto dei miei file)

Anche se non comprendo il Valore del messaggio lasciato dall'Hacker ritengo che la questione sia importante e ne faccio voce in questa pagina.

Qualcuno sà di cosa stiamo parlando? Qualcuno sà veramente quale è il problema?

Io posso solamente pensare che IL PROBLEMA NON E' IL FATTTO CHE MI HANNO BUCATO IL SITO.
Qualcuno sa in che lingua è la canzone? Qualcuno sa tradurla?
Ciao

Link alla pagina originale pubblicata dall'Hacker: http://reseller.bjservice.eu/indexHACKER.html
Link al video dal quale è presa la colonna sonora: https://www.youtube.com/v/nm3_1EThFt0




Ma sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog